www.fantasmiurbani.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


1. Come spedire?

Risposta: Il nostro metodo di spedizione predefinito è EMS, USPS, il tempo di spedizione generale è di 3-5 giorni lavorativi. Numero di tracciatura. fornito e spedizione gratuita a casa tua.

2. Quanto dovrei pagare per la spedizione?

Risposta: la tariffa di spedizione verrà mostrata al momento dell'ordine.

3. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Risposta: Richiede normalmente 3-5 giorni lavorativi per la spedizione. Potrebbero essere necessari diversi giorni di ritardo per il grande festival, come la fretta di Natale, l'influenza del clima freddo.

4. Dove monitorare quando ricevo un numero di tracciamento?

Ans: USA: www.sups.com o http://www.ems.com.cn/english-main.jsp. Altri: trova qui il sito di monitoraggio corretto: http://www.ems.com.cn/jsp/track/ttq/e-cha-xun-lian-jie.html.

5. Perché non ci sono informazioni aggiornate durante il tracciamento?

Risposta: Si prega di rintracciare 1 ~ 2 giorni lavorativi dopo. Poiché si tratta di attività commerciali, EMS e usps potrebbero non essere in grado di aggiornare le informazioni all'istante. O il pacchetto è in attesa di passare personalizzato per cui non ci sono molte informazioni. a proposito.

6. C'è qualche tassa?

Risposta: Generalmente non è prevista alcuna tassa. Se c'è qualche necessità in qualche paese, i clienti copriranno la tassa da soli.

7. Perché il mio pacco viene rispedito, cosa dovrei fare per riaverlo?

Risposta: Se il pacco viene restituito, puoi pagare la tassa di spedizione per la riconsegna e organizzeremo un'altra spedizione per te.

8. Qual è la tua politica di reso / rimborso?

Risposta: Poiché si tratta di un business internazionale, tutte le vendite sono definitive. Non siamo in grado di accettare resi o cambi a causa di motivi quali un cambiamento di opinione o una minima differenza rispetto all'elemento mostrato in figura. Anche se, siamo aperti alla comunicazione con i clienti per quanto riguarda tali problemi.

Se per qualche motivo l'attrezzatura che hai selezionato non è stata perfetta per te, restituisci qualsiasi articolo a noi in condizioni nuove o inutilizzate entro 2 giorni dalla data di consegna. Saremo lieti di aiutarti con uno scambio, un credito dell'account o un rimborso completo. Si prega di conservare il pacco nello stato originale e non accettiamo pacchi difettosi o articoli usati.

Si prega di contattare il servizio clienti per la restituzione dell'indirizzo e di comunicarci il numero di tracciamento dopo averlo inviato.

Rilasciamo il rimborso non appena il pacco arriva.

Indietro